Excite

Fuori Annachiara dal GF9, svelata la Grotta

Settima puntata all'insegna delle lacrime e di qualche sorpresa al Grande Fratello 9 che ha sancito peraltro la squalifica definitiva di Paolo Mari e l'uscita di scena di Annachiara Simonetti.

In apertura di puntata la Marcuzzi ha chiamato subito Marcello al quale è stato riservato il difficile compito di scegliere tre persone da mandare al televoto in diretta: le scelte del bergamasco sono cadute su Annachiara, Claudia e Vittorio.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Tutte le foto della settima puntata del GF9

Gli altri concorrenti hanno avuto la possibilità di scegliere uno tra questi concorrenti per evitare che andasse al televoto e la prescelta è stata la siciliana Claudia che si è salvata di default mandando di fatto a casa la napoletana Annachiara.

Vota il tuo concorrente preferito

Siria è stata protagonista di un momento toccante quando, chiamata in confessionale, ha avuto modo di ascoltare le parole del padre che non vede 10 anni e di trovare una sciarpa donatale proprio dal padre.

Si è tornati a parlare del rapporto tra Lea, Marco e Vanessa con il Grande Fratello che ha mostrato a Vanessa un estratto video dalla trasmissione Pomeriggio Cinque nel quale Marco ammetteva di aver passato la sua prima notte da uomo libero insieme a Lea. Dopo aver visto le immagini Vanessa ha affermato: "a questo punto non saprei cosa dirgli. Marco mi ha di nuovo delusa, che se lo tenesse Lea. Sono fatti per stare insieme, io non ho perso nulla". Marco ha spiegato le sue ragioni a Vanessa: "io e Lea avevamo la necessità di spiegarci senza le telecamere e i microfoni. Ma il mio sentimento per te non è cambiato: ti voglio bene".

Finalmente, dopo settimane di attesa, è stata svelata la Grotta: sono stati due 007 speciali, Gianluca e Marcello, a guadagnarsi l’ingresso nella grotta dopo le performance nella prova culturale di qualche settimana fa.

Guarda le immagini della Grotta

Alessia Marcuzzi ha spiegato loro che l’esistenza della Grotta dovrà restare assolutamente segreta e che il Grande Fratello potrà mandarli lì quando vuole; tornati nella Casa hanno dovuto fingere che nel Confessionale c’erano che le conigliette di Playboy per festeggiarli e per rendere più credibile l’incontro, i due si sono dovuti baciare a vicenda per lasciarsi sul viso segni di rossetto.

La prova settimanale, il bacio in acqua, non è stata superata e così i concorrenti avranno a disposizione solo 120 euro per tutta la settimana.

Le immagini della prova subacquea

Al televoto vanno Tommaso, Alberto e Gerry.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016