Excite

Gabriel Garko sarà Rodolfo Valentino per una fiction Mediaset

  • Infophoto

Doverosa premessa: non è mica facile vestire i panni di Rodolfo Valentino. Stiamo parlando di uno fra i primi sex symbol della storia, un uomo complesso e affascinante (sapete che scriveva anche poesie?), un ottimo attore e ballerino, un essere umano dotato di uno sguardo capace di resuscitare i morti. Come si fa a essere... lui? Impresa a dir poco ardua. Impresa con cui, però, qualcuno ha accettato di misurarsi. L'ardito in questione è, prima di tutto, consapevole di avere bellezza e carisma da vendere. Forse non ai livelli di Valentino, ma quella dose che permette di raccogliere la sfida. Di chi parliamo? Di Gabriel Garko, of course.

Foto: Gabriel Garko con Manuela Arcuri

Amatissimo volto della fiction made in Italy, capace di fare sempre grandi ascolti e mandare in visibilio anche il più coriaceo animo femminile, Gabriel sarà il protagonista di una fiction dedicata a Valentino, prodotta dalla Ares Film di Teodosio Losito per Mediaset e diretta da Alessio Inturri. Saranno in tutto due puntate, la messa in onda è prevista per la prossima stagione e Garko è affiancato da una rosa di colleghe altrettanto note e apprezzate: Giuliana De Sio, che sarà un’attrice del cinema muto; Victoria Larchenko, ovvero il grande amore di Valentino; Asia Argento, che interpreterà invece la sua seconda moglie Natacha Rambova; Cosima Coppola e Dalila Di Lazzaro.

Gabriel Garko, il fascino del tenebroso: foto

Le riprese sono iniziate qualche giorno fa nella Capitale; la trama si concentra sugli anni d'oro di Valentino, dalla sua partenza alla "conquista" dell'America, alla nascita del mito e alla precoce scomparsa per motivi di salute: si spense a soli trentun’anni, il 23 agosto 1926, in un letto del Polyclinic Hospital di New York, a causa di un'ulcera gastrica aggravata da un’infiammazione dell’appendice e da un attacco di peritonite (poveretto). Dobbiamo ammetterlo, la curiosità di vedere come se la caverà Gabriel è tanta. E a proposito di vedere: per la gioia del suo stuolo di fans, a settembre andranno in onda le nuove puntate de L'Onore e il Rispetto e intanto lui è impegnato anche sul set de Il Peccato e la Vergogna con Manuela Arcuri: quanta abbondanza!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016