Excite

Gabriel Garko spodesta Antonella Clerici

Dopo aver battuto Silvio Berlusconi a Porta a Porta, Gabriel Garko mette in difficoltà anche Antonella Clerici, in onda il martedì sera su Rai 1 con Tutti pazzi per la tele contro la fiction L’onore e il rispetto 2 su Canale 5.

La scorsa settimana la fiction con il bell'attore che interpreta un mafioso ha doppiato la Clerici in quanto ad ascolti e stasera la cosa potrebbe replicarsi, mandando in crisi anche una corazzata come la Clerici.

La quale proprio per colpa di Gabriel Garko e dei bassi ascolti potrebbe vedersi chiudere in anticipo Tutti pazzi per la tele o passare ad un'altra serata, meno impegnativa dal punto di vista del confronto.

"Io, come tutti, ho messo gran­de passione in questo progetto e cre­do che la passione sia quello che pia­ce ai telespettatori, la miscela vincen­te sono questi sentimenti sempre così forti: chi ama ama, chi odia odia, non ci sono mezze misure", dice Gabriel Garko che nella fictiond di Canale 5 offre il volto ad un personaggio ambiguo che si muove all'interno di una storia ambigua ma patinata, in cui anche il meschino diventa bello e l'orrido diventa gradevole.

Chiaramente è già in cantiere la terza serie de L’onore e il rispetto che rischia seriamente di travolgere l'intera televisione italiana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022