Excite

Gabriele Belli è diventato un uomo

Gabriele Belli, nato Elettra, è il concorrente del Grande Fratello 10 che ha suscitato scalpore per la sua vita trascorsa a trasformarsi da donna a uomo. Dopo sette interventi, che l’hanno aiutato a eliminare tutte le parti femminili, è giunto all’ultima operazione, quella che lo ha reso definitivamente uomo.

Guarda le foto di Gabriele Belli

Felice il ragazzo ha raccontato quest’ultima tappa del viaggio al settimanale Diva e donna: 'Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, amante e madre allo stesso tempo'. Infatti, dopo il matrimonio pensano ad allargare la famiglia: 'Abbiamo deciso di adottare una bimba haitiana. L'ameremo più della figlia che non potremo mai avere'.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Gabriele rivela anche che ha scoperto l'identità del suo padre biologico, il cui nome la madre aveva celato per tanto tempo: 'Finalmente so anche chi è, ma non svelo la sua identità. Dico soltanto che all'epoca del mio concepimento era un grande artista, un musicista molto famoso'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016