Excite

Gabriele Parpiglia: "Barbara D'Urso mi ha mandato un sms minaccioso"

  • Youtube

La scarcerazione di Lele Mora è fra gli argomenti maggiormente al centro dell'attenzione in questi giorni. Prima di tutto perché cominciano a circolare le prime foto e l'ex agente dei vip - con cinquanta chili in meno - è davvero irriconoscibile. Poi perché molti volti noti, guarda caso, hanno sentito il bisogno di andare a trovarlo e di chiamarlo dopo averlo ignorato per circa un anno. Come se non esistesse. Scusate, eh, ma qui pare ci sia ben poca sincerità e tanta voglia di apparire. Tanti pescecani.

Gabriele Parpiglia intervista Beppe Sculli sul calcioscommesse: video

E contro questi pescecani sembra scagliarsi Gabriele Parpiglia. Badate bene, qui non si giudica nessuno e si riportano i fatti. Dunque, Parpiglia si mostra molto vicino a Mora, lo difende e parla sempre bene di lui. E' profondamente adirato, invece, nei confronti di Barbara D'Urso. E sulla bacheca del suo profilo facebook spiega perché.

Anzi, prima fa una premessa: "Io sono felicissimo. Io non sono uno di quelli che volta le spalle quando si è in difficoltà, in questi mesi gli avrò scritto almeno tre lettere a settimane e sono andato a trovarlo". Poi dice che in questi giorni il suo telefono bolle, molti giornalisti gli chiedono una mano per intervistare Mora. I nomi e i cognomi? Li farà, promette Parpiglia. Per il momento restringe il cerchio su un'unica persona: la D'urso, appunto.

Lo scorso maggio, racconta, è riuscito a ottenere il permesso di far visita a Mora in carcere. Pochi minuti prima ha ricevuto sul cellulare "un messaggio poco gradevole della paladina Barbara. Mi rinfacciava di aver scritto che lei era furiosa perchè le avevano tolto Pomeriggio 5 estate, mi ha detto che io non avevo classe, che con lei ero in debito perché pochi giorni prima mi aveva citato nella sua preziosissima trasmissione, Pomeriggio 5. Cioè il mio momento anzi il mio magic moment pre carcere, roba non facile, rovinato da un messaggio inutile e minaccioso della D'urso. Tra le altre cose non sapevo minimamente di cosa stesse parlando. Ma questa è la sua tecnica solita da gioco di potere dl più forte contro il più debole". A proposito: Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso torna il 3 settembre!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016