Excite

Gabriella Carlucci spacca la telecamera delle Iene

Una Gabriella Carlucci inedita, agguerrita più che mai, è stata mandata in onda ieri sera dalle Iene che hanno voluto rendere pubblico il video della presunta aggressione,denunciata dalla parlamentare una settimana fa.

Vota il sondaggio: è giusto che i politici si lamentano delle Iene?

Nel servizio Giorgio, Furio e Gabriele del Trio Medusa, vestiti da vigili urbani, hanno seguito la parlamentare del Pdl e le hanno intimato di fermarsi perchè devono notificarle una multa di 10 euro per assenze in Aula.

Guarda le foto

La Carlucci ha abboccato alla provocazione e, dimenticandosi delle parole del capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto ("Multiamo di 10 euro i parlamentari per ogni votazione mancata"), è uscita fuori di senno gridando contro il Trio e scagliandosi contro la telecamera.

"Faccio come Sgarbi", ha detto la Carlucci strappando il microfono dalle mani delle Iene e aggiungendo: "io sono presente in commissione cultura quindi la multa mi fa un baffo".

Per poi aggiungere: "avete rotto. Non siete né simpatici né intelligenti. Il microfono non ve lo rendo, anzi lo smonto così finite di lavorare. E adesso rompiamo anche la telecamera".

Tante risate per gli spettatori delle Iene che hanno assistito alla reazione spropositata di Gabriella Carlucci la quale, nonostante abbia sporto denuncia e incaricato il suo legale di querelare chi infanga la sua immagine e il suo nome, ha provato anche a difendersi dopo la messa in onda del video: "nessuno può accusarmi di assenteismo o di essere una fannullona . E i dati pubblicati confermano quanto vado dicendo da giorni. Dall'inizio della legislatura sono stata presente al 92% delle sedute di Montecitorio e addirittura al 100% delle votazioni che in quella sede si sono svolte".

Allora perchè reagire in quel modo contro Le Iene? "In quel momento la loro la consideravo un'offesa ingiusta ed una provocazione inopportuna".

L'"attacco" contro la Carlucci fa parte di un più ampio servizio della trasmissione satirica di Italia 1, che sul sito Internet ha pubblicato la lista con i dati relativi alle assenze e alle presenze dei parlamentari per le 685 votazioni effettuate finora.

Il primo video con il servizio delle Iene

Il secondo video con il servizio delle Iene

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017