Excite

Gadget show, il programma per veri 'geek' su Discovery Science

La seconda stagione di 'Gadget show' andrà in onda a partire dal 10 marzo ogni giovedì alle ore 22:05 su Discovery Science (Sky, canale 405). La serie televisiva è un punto di riferimento per veri 'geek', gli appassionati, e non solo, potranno seguire tutte le novità che arrivano dal mondo della tecnologia.

Un team di esperti presentirà gli oggetti di consumo che diventeranno un must, anticipando i tempi. Attraverso delle analisi divertenti li analizzeranno e mostreranno le funzionalità e le applicazioni dei gadget più innovativi. I protagonisti del programma sono quattro: Suzi Perry, presentatrice di Discovery Channel e BBC, che adora le moto tanto da disegnare una linea di giacche da corsa, poi c'è l’appassionato di invenzioni: Jason Bradbury, il produttore, conduttore ed editore Jon Bentley e infine Ortis Deley attore, DJ radiofonico e presentatore televisivo.

Sono loro che troveranno il gadget del decennio spulciando tra oltre 100 mila applicazioni e prodotti, tra questi solo cinque diventeranno i finalisti. In ogni episodio i magnifici quattro forniranno le informazioni necessarie sul funzionamento e l’efficacia dei vari congegni, anche quelli più economici e improbabili da pensare.

Nella prima puntata della nuova serie Suzi Perry e Jason Bradbury si troveranno nel deserto di Liwa, ad Abu Dhabi, per testare gli abiti termoregolati. In alcuni episodi, inoltre, potremmo anche assistere ad alcuni record da Guinness dei primati.

Foto. Sky

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016