Excite

Gag tra Eminem e Bruno: era tutto organizzato

Se il cinema è finzione, la tv non è da meno: chi ha riso di gusto qualche giorno fa durante la cerimonia degli Mtv Movie Awards, quando Sacha Baron Coehn è piombato dall'alto sul rapper Eminem si è lasciato ingannare perchè la gag era organizzata.

Guarda le foto degli Mtv Movie Awards 2009

Lo ha dichiarato Scott Aukerman, uno degli autori della serata: Cohen era travestito da Bruno, protagonista del suo prossimo film, e volava sul pubblico appeso ad un'imbracatura, con tanto di ali bianche. Improvvisamente l'attore si è capovolto ed è precipitato su Eminem, che aveva il viso di Cohen fra le gambe e il suo sedere (nudo) in faccia.

Le guardie del corpo del rapper lo hanno liberato e portato via ma tutti si sono chiesti perchè "Slim Shady", famoso per il suo caratteraccio incline alla rissa, non abbia reagito. La risposta non era il pudore dinanzi alle telecamere: lo scherzo era in programma, infatti Eminem era munito di microfono al momento della caduta.

Continua, quindi, la pubblicità sul nuovo progetto di Sacha Baron Cohen il quale, come nella migliore tradizione, si cala alla perfezione nel suo personaggio, a cominciare dai travestimenti che lo rendono irriconoscibile: dopo "Borat", interpreta l'eccentrico stilista Bruno,che porterà scompiglio negli ambienti più fashion in giro per gli Usa.

Guarda la gag tra Eminem e Bruno agli Mtv Movie Awards 2009

Guarda il trailer di "Bruno"

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016