Excite

Game of Thrones 4, ultima puntata: svelato un personaggio assente nei libri di Martin (SPOILER)

  • HBO

Game of Thrones (Il Trono di Spade) è senza dubbi la serie del momento, tutti ne parlano, tutti la guardano, tutti la cercano. I dati parlano chiaro e gli ascolti per il debutto della 4a stagione sulla rete via cavo HBO sono stati molte elevati, ben 6,6 milioni i telespettatori che sono rimasti incollati davanti alla tv per il primo episodio. La serie americana non solo ha segnato il record di ascolti ma è ormai diventato anche il telefilm più piratato e cercato su internet.

Game of Thrones, il cast balla "Happy" dopo la 4x02 [Video-spoiler]

La quarta stagione in particolare ha segnato il record di condivisione e di torrent. Cari fan, proprio dagli States arriva una notizia quasi clamorosa, indiscrezione che si rivelasse vera finirebbe per diventare un’epica gaffe per la HBO.

Game of Thrones, torrent da record: è la serie più scaricata di sempre

ATTENZIONE SPOILER

Andiamo al punto. Nell’ultimo episodio White Walker, che compare a fine puntata, viene identificato come il "Night's King". Si tratta di un personaggio che ancora non compare nella saga e che darebbe quindi importanti anticipazioni sul fantasy di George R. R. Martin. In realtà il Night’s King è un personaggio non esistente nella serie televisva e l’HBO l’ha sostituito all’ultimo momento con un generico “a Walker”, in Italia noti come “estranei”.

Questo è accaduto però non prima che un utente di Reddit abbia fatto uno scrennshot della schermata con la sinossi dell'episodio pubblicata sul sito della serie televisiva. Qualora l’Hbo avesse davvero rivelato l’esistenza di un Night’s King si tratterebbe di un importante spoiler che riguarderebbe i romanzi inediti dello scrittore George R. R. Martin che ha pubblicato solo 5 libri della serie. Insomma Game of Thrones si conferma un ottimo prodotto capace di essere trasportato in tv con grande accuratezza ma sempre capace di stupire i suoi tantissimi fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017