Excite

Game of Thrones 5, Bran Stark e Hodor non ci saranno (SPOILER)

  • HBO

La quinta stagione di Game of Thrones perde due attori, è questa la notizia che arriva oltre oceano e colpisce i fan della serie amata in tutto il mondo. Di chi si tratta? Kristian Nairn che nella serie interpreta il gigante buono Hodor e di Isaac Hempstead Wright che invece nel telefilm è noto come Bran Stark. Non è bastato il ruolo importante nella quarta stagione per vederli nei nuovi dieci episodi.

(Game of Thrones 5, il trailer)

La notizia viene riportata dall’Indipendent che riprende l’intervento di Nairn ad una radio australiana dove ha annunciato l’assenza di entrambi nella quinta stagione perché “hanno estremo bisogno di una pausa". La notizia a distanza di ore non è ancora stata confermata dall’emittente americana Hbo e nemmeno dagli altri membri del cast al momento impegnati sul set anche se va detto che la storyline che riguarda i due attori è arrivata per il momento alla conclusione.

La Regina Elisabetta sul set e le sue guardie suonano la sigla

Bisognerà aspettare il 2016 per scoprire il destino di Stark e di Hodor intanto Nairn a proposito di questo pausa a Yahoo ha dichiarato: "Nel mio anno di pausa porterò Rave of Thrones in tutto il mondo”. Rave of Thrones è il titolo del suo tour da dj che farà tappa prossimamente in Oceania. Intanto dal set croato di Game of Thrones arriva una notizia che riguarda una scena importante ovvero la scena di nudo di Cersei Lannister, la “camminata della vergogna” ci sarà anche se la Chiesa locale si era inizialmente opposta.

Game of Thrones versione italiana, il cast con i nostri attori

La Regina è imprigionata e aspetta il processo per le accuse di crimini capitali ed è costretta a subire l’umiliazione di camminare nuda “esposta” al pubblico. L’accordo è però arrivato e la Headey potrà camminare nuda tra la Cattedrale di Saint Nicholas e lo Sponza Palace, a Dubrovnik, le scene interne invece dovranno essere invece girate altrove.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019