Excite

Game of Thrones 6: Bran Stark torna nella serie, l'annuncio di Isaac Hempstead Wright

  • Getty Images

Bran Stark torna in Game of Thrones e questa volta non si tratta di un rumors ma di una notizia ufficiale perchè l'annuncio è arrivato proprio dall'attore Isaac Hempstead Wright che veste i panni proprio del piccolo Stark. In un'intervista il giovane interprete ha dichiarato: "Non posso dire molto, ma tornerò nella sesta stagione e a Bran succederà qualcosa di particolarmente interessante. Avrà delle visioni particolari."

Il suo personaggio era sparito di scena per l'intera quinta stagione e la sua assenza si era di certo sentita creando però interesse e curiosità nei fan vogliosi di capire qualcosa in più sul suo addestramento e sui nuovi poteri acquisiti. La scelta di Benioff e Weiss di accantonare Bran Stark per l'intera stagione era nata per non annoiare il pubblico con alcune scene e per dare spazio maggiore agli altri personaggi. Ora però le cose sono cambiate e il suo ruolo avrà un peso diverso.

Game of Thrones 6, il Principe Harry nel cast con un cameo?

David Benioff, scenggiatore della serie, per definire la situazione di Bran Stark nella serie di cui è stato assente ha dichiarato: "Sarebbe molto meno interessante, dopo L’impero colpisce ancora, guardare un intero episodio dedicato a Luke che si allena per diventare Jedi. È molto più figo passare direttamente da L’impero colpisce ancora a Il ritorno dello Jedi quando Luke ha già finito il suo percorso di formazione".

Rosabell Laurenti Sellers nuda in Game of Thrones: le foto

Nel corso dell'intervista Isac non ha risposto in maniera chiara alle domande su Jon Snow, di quest'ultimo non si conosce il destino dall'ultima scena della quinta stagione: "Non so se tornerà. Ha detto di no. Mi piacerebbe perché voglio bene a Kit (Harington, ndr) e il suo personaggio è figo. Chi lo sa? Cominceremo le riprese della sesta stagione alla fine di luglio, vedremo."

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017