Excite

Game of Thrones 6, il Principe Harry nel cast con un cameo?

  • Getty Images

Dalle parti di Buckingham Palace sono fan di Game of Thrones forse perchè i troni non mancano così come sono di casa re e regine. La Regina Elisabetta si era recata sul set del telefilm per fare visita e perfino le sue guardie durante il cambio avevano suonato la sigla ma non è finita qui perchè stando a quanto svelato dal Daily Star la produzione starebbe provando a coinvolgere nella prossima stagione un personaggio della casa reale.

(Game of Thrones, la regina Elisabetta visita il set della serie)

Di chi si tratta? Del Principe Harry a cui sarebbe stato proposto un cameo nella sesta stagione: "Al momento non ha ancora deciso, ma la proposta è sul tavolo" scrive il quotidiano inglese. Harry è un grande fan della serie e ci starebbe pensando, dopo l'addio all'esercito il suo tempo a disposizione sarebbe maggiore, impegni istituzionali permettendo.

Le guardie della regina Elisabetta suonano la sigla durante il cambio della guardia

Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio capace di attirare ancora di più l'attenzione sulla serie già seguitissima in tutto il mondo: "Ci sono moltissimi ruoli che potrebbe interpretare. La struttura dello show è immensa e ci sono molti personaggi importanti sono in coda per un cameo. Ma i creatori non vogliono offrirlo a chiunque" ha aggiunto il Daily Star.

Nei prossimi giorni scopriremo se l'ipotesi di vederlo in Game of Thrones 6 prenderà forma o resterà solo un sogno dei creatori del telefilm. Intanto restando in tema un'altra fan della serie Beyoncé ha ricevuto dal marito Jay-Z addirittura una delle preziose uova di drago come ha rivelato l'attrice Emily Clarke che ha sottolineato il valore delle uova considerate delle vere e proprie opere d'arte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017