Excite

Game of Thrones 6 stagione: George Martin non ci sarà, in arrivo nuovi personaggi

George Martin non sarà tra gli scenggiatori della sesta serie di Game of Thrones. Il motivo è presto detto, intende concentrarsi sulla scrittura di "The Winds of Winter" e la Hbo non potrà però contare sui suoi libri quindi Benioff e Weiss svilupperanno la storia separatamente dai testi di Martin. In attesa dei nuovi trailer arrivano anticipazioni interessanti sul cast grazie al sito Watchers on the Wall.

(Game of Thrones, la regina Elisabetta visita il set della serie)

Sono infatti paritii casting, si cerca per il ruolo del "Pirata" che ha terrorizzato i mari di tutto il mondo un uomo tra i 40 e i 50 anni. Un uomo pericoloso anche nell'aspetto che dovrebbe corrispondere a Euron Greyjoy detto Occhio di Corvo, zio di Theon in esilio e pronto a tornare per vendicarsi. Deve avere tra i 50 e i 60 anni il "Padre" ovvero il temibile soldato di Westeros che sarà coinvolto nella storia di uno dei protagonisti probabilmente in quella di Sam Tarly.

Rosabell Laurenti Sellers nuda in Game of Thrones: le foto hot dell'attrice

Per la stessa età aperto il casting anche del "Sacerdote", un soldato burbero soprovvissuto a molte battaglie che ora si è affidato alla fede. La figura dovrebbe corrispondere a quella di Aeron Greyjoy, detto Capelli Bagnati. Non è finita qui perchè si cercano anche due ragazzini corpulenti di 12 e 7 anni dall'accento del nord e potrebbero essere nientemeno che Re Robert e Ned e Brandon Stark da piccoli.

Game of Thrones 6, il Principe Harry nel cast con un cameo?

In arrivo anche una sacerdotessa spietata, una attrice protagonista e un guerriero. Bisognerà ancora aspettare per scoprirne di più ma i fan possono ritenersi soddisfatti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017