Excite

Game of Thrones, il cast balla "Happy" dopo la 4x02 [Video-spoiler]

  • HBO

Che Game of Thrones (Il Trono di Spade) sia la serie del momento è ormai un dato di fatto. Lo dimostrano gli ascolti record ottenuti per la première della 4a stagione: sulla rete via cavo americana HBO, infatti, sono stati ben 6,6 milioni i telespettatori che sono rimasti incollati davanti alla tv per il primo episodio che si è affermato come il più visto di sempre (in quella collocazione) superando di gran lunga la messa in onda del finale di stagione de I Sopranos del 2007.

I telefilm con il maggior numero di nudi e scene hot. Vince "Il Trono di Spade"

Ma il successo della serie viaggia anche parallelamente sul web: HBO GO -che permette di vedere i contenuti della rete in mobilità (come il nostrano Sky Go)- è andato letteralmente in crash e i “pirati” del web hanno fatto sì che la serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin fosse una delle più scaricate di sempre (qui maggiori dettagli), senza tralasciare le flotte di fan che postano le loro reazioni su Twitter.

Il Trono di Spade, Freccero risponde all'Aiart: "Come si fa a definirla pornografia?"

Ed è proprio il fandom uno degli aspetti più divertenti del seguito che ha in rete “Game of Thrones”, molti ricorderanno l’infinità di reazioni alla puntata 3x09 (le famose “nozze rosse”) postate su Youtube da migliaia di fan che si filmavano (a volte consapevolmente altre no) mentre guardavano l’episodio:

E visto che la serie HBO è una di quelle dove mai nulla è dato per scontato anche la seconda puntata della 4a stagione dal titolo “The Lion and the Rose” -andato in onda in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic (quelle doppiate in italiano vanno in onda una settimana dopo)-, ha scatenato la creatività dei milioni di fan sul web.

-ATTENZIONE SPOILER-

Chi ha visto la puntata saprà certamente che nel finale il perfido e infantile Re Joffrey muore improvvisamente avvelenato da un calice di vino servito dallo zio Tyron. L’episodio ha suscitato la felicità di molti dato quanto fosse detestato il personaggio interpretato dall’attore irlandese Jack Gleeson. Uno dei tanti fan, si è divertito ad immaginare, così, anche le reazioni dell’intero cast alla morte dell’odiato Re ed ha realizzato un video, esilarante, dove gli attori della serie ballano "Happy", l’ormai famoso tormentone di Pharrell William. Eccolo:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018