Excite

Game of Thrones, le guardie della regina Elisabetta suonano la sigla durante il cambio della guardia (VIDEO)

E’ Game of Thrones mania e lo straordinario successo della serie travalica i confini del piccolo schermo diventando sempre più un fenomeno mondiale. Episodio curioso e divertente si è verificato il 17 luglio a Londra, precisamente a Buckingham Palace. Lo scorso giovedì forse per deliziare i turisti presenti le coldstream guards hanno cominciato a suonare una sigla piuttosto particolare.

(Game of Thrones, le guardie di Elisabetta II suonano la sigla)

Quale? Il tema era quello di Game of Thrones. Il video della performance delle guardie di Elisabetta II di Windsor durante il cambio è immediatamente comparso su Youtube e in pochi giorni ha superato il milione di visite. Che la Regina sia una fan de Il Trono di Spade non è certo un mistero, solo poche settimane fa si era recata sul set della serie, una visita per scoprire i luoghi celebri del telefilm.

Il Trono di Spade 5, i casting in corso (SPOILER)

Con curiosità e divertimento ha osservato la location in compagnia del marito mentre sul set erano presenti molti attori tra cui Sophie Turner, Rose Leslie, Conleth Hill, Kit Harington, Lena Headey e Maisie Williams.

(Game of Thrones, la regina Elisabetta visita il set della serie)

La sovrana inglese si è però rifiutata di sedersi sull’ambito trono della serie, i fan avrebbero gradito lo facesse ma in fondo lei ne ha già uno molto più prestigioso, gli altri si dovranno accontentare dei fotomontaggi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018