Excite

Gary Coleman ricoverato, paura per l’Arnold della tv

Gary Coleman, è l’attore dei telefilm degli anni Ottanta più noto al pubblico, è il celebre protagonista di ‘Arnold’. La sua vita però non è stata spensierata e divertente come nella serie, oltre ai guai con la giustizia ha anche sofferto di vari problemi di salute e solo nel 2010 è stato ricoverato tre volte.

Da mercoledì si trova nell’ospedale dell’Utah ed è in gravi condizioni per una ferita alla testa riportata dopo una caduta. Il portavoce dell’ospedale fa sapere alla rivista People: 'Posso confermare che il signor Coleman è un paziente della nostra struttura. Le sue condizioni sono critiche. E’ stato ricoverato mercoledì. Non possiamo rivelare in quale reparto si trovi né fornire altri dettagli'.

Arnold è stata una serie cult e di successo ma fuori dagli schermi gli attori vivono quasi una maledizione. Oltre ai problemi affrontati dal protagonista, anche Todd Bridges (il fratello Willis) è stato arrestato mentre Dana Plato (la sorella Kimberly) è morta per overdose nel 1999 e pochi giorni fa si è suicidato anche il figlio dell’attrice Tyler Lambert.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016