Excite

Gasparri contro Daniela Martani: va licenziata

Dopo Alfonso Signorini, che ha criticato duramente Daniela Martani per aver deciso di non lasciare il suo posto in Alitalia, anche il presidente del Pdl al Senato attacca la concorrente del Grande Fratello.

Tutte le foto di Daniela Martani

Vota il sondaggio Daniela del GF9 va licenziata?

Secondo Gasparri, "il provvedimento disciplinare che la Cai ha adottato nei confronti della hostess entrata a far parte del Grande fratello è giusto e afferma un principio sacrosanto: no ai privilegi per i furbi. A fronte di tante persone che si sono trovate senza lavoro, la cassa integrazione sarebbe stata una facilitazione ingiustificata ed immotivata".

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

"Si tratta infatti", aggiunge Gasparri, "di uno strumento di tutela per chi rischia di perdere il lavoro e sarebbe stato incomprensibile se la Cai l'avesse garantita a chi, invece, preferisce tentare la strada ben più fruttuosa e remunerativa dei reality show. Di fatto la hostess non ha risposto alla chiamata di imbarco solo perchè chiusa nella casa del Grande fratello. Una scelta alla quale non l'ha obbligata nessuno. Ed è evidente che ogni ora in più non passata a lavorare la espone ad un licenziamento inevitabile".

Intanto ieri Daniela ha potuto incontrare i suoi legali che le hanno consigliato di chiedere l'aspettativa non retribuita; l'hostess romana ha accettato ma Alitalia le ha dato tempo fino a lunedì prossimo per comunicare la sua decisione definitiva.

Lei continua a sostenere che, se chiede la cassa integrazione, non porta via il posto a nessuno ma la decisione finale sarà rivelata solo lunedì prossimo, chiaramente in diretta televisiva tanto per evitare di perdere ascolti preziosi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016