Excite

Gay e sieropositivi al Grande Fratello tedesco

Se pensavate di aver visto davvero tutto al Grande Fratello italiano vi sbagliavate di brutto perchè le edizioni straniere del reality colpiscono sempre più per la loro eccessività.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello italiano

Se infatti si è arrivati addirittura alla sospensione della versione inglese del GF e in Spagna i concorrenti sembrano sempre più scelti per le loro caratteristiche sessuali, anche la Germania non scherza e tira fuori il suo asso nella manica.

Della decima edizione del GF teutonico in partenza stasera, infatti, farà parte una coppia di omosessuali sieropositivi, Harald di 45 anni e il marito Carlos di 42 anni.

Lo scopo, hanno detto i due alla Bild che li ha intervistati prima dell'ingresso in Casa, "è dimostrare che si può condurre una vita normale con l'Hiv e vivere con altra gente senza problemi anche in uno spazio molto ristretto".

Ovviamente i due si sono sbilanciati anche per quel che riguarda la loro relazione e la volontà di non risparmiarsi neanche durante il reality sostenendo che se capita faranno sesso perchè "148 giorni sono troppi senza fare sesso".

A questo punto sarà interessante capire cosa accadrà al loro ingresso nella Casa e come la prenderanno i compagni di avventura calcolando che notoriamente i tedeschi sono abbastanza tolleranti.

(foto ©Bild)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016