Excite

Gb, Concorrente reality appassionata di...orge

Lorraine Tighe, concorrente di "The Apprentice", un reality in onda in Gran Bretagna, ha sorpreso tutti dopo aver confessato, in un'intervista rilasciata al News of the World, la sua "stravagante" passione: Le orge.

"La mia vita è cambiata dopo un viaggio in Olanda, ad Amsterdam" ha confessato Lorraine "Lì ho visto fare sesso tra un uomo di colore ed una donna bianca. Sesso vero. Violento. C'è chi dice che ho qualche problema, ma in quella vacanza ho fatto il miglior sesso della mia vita, mi sono liberata di un peso".

"A farmi conoscere il mondo delle orge è stato il mio compagno, Richard, un manager 54enne", ha spiegato la Tighe "Un uomo straordinario. Ero una ragazza irlandese, cattolica, depressa dopo la fine del mio matrimonio e con due figli a carico. Richard mi ha cambiato. Lui ama fare vacanze particolari, frequenta spiagge per naturisti e organizza riunioni in cui fa sesso anche con altre coppie". Lorraine ha messo in piazza i gusti di Richard, che ora è sul piede di guerra, la coppia è in crisi e la Tighe è disperata: "Non voglio perderlo", avrebbe confessato ad un'amica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016