Excite

G'Day, il preserale di La7 con Geppi Cucciari

Maria Giuseppina Cucciari, in arte Geppi, è la nuova star di La7, pronta a mettersi in gioco per sfidare 'L'eredità' di Rai1 e 'Chi vuol essere milionario' di Canale 5. Infatti condurrà, dal 28 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 19.40, il programma G'day.

Il video promo della nuova trasmissione di Geppi Cucciari, G'Day

Una fascia preserale di circa venti minuti che ha lo scopo di trainare il telegiornale di Enrico Mentana. Il direttore è riuscito ad attirare nuovo pubblico per la rete e l'edizione delle 20 del TgLa7 ha registrato picchi anche dell'11% di share. Qualche punto in più potrebbe arrivare proprio grazie a Geppi e alla sua simpatia coinvolgente.

Dopo la gavetta a Zelig e dopo aver fatto da spalla Victoria Cabello, ritorna con un programma tutto suo tra 'ospiti, attualità e satira per capire, con la complicità dei telespettatori, cosa sanno gli italiani di quel che pensano. E riderci su'. La struttura del programma resterà ancora per un po' un mistero, ma dalla pagina Facebook dedicata a G'day si può intuire che ritorneranno i sondaggi impossibili che solo l'attrice sa fare.

Infatti è fondamentale l'intervento del pubblico per questa trasmissione, che oggi è stato chiamato a rispondere alla domanda: 'Sapendo che due cari amici del Premier: Gheddafi e Mubarak, stanno affrontando in casa una guerra civile, Lei, oggi come oggi, accetterebbe l'amicizia di Berlusconi su Facebook? SÌ, NO'.

L'unico nodo da sciogliere è capire a cosa si riferisce la 'G' del titolo, all'iniziale della conduttrice o al punto G così misterioso per alcuni uomini. Conoscendo Geppi Cucciari tutte le opzioni sono da prendere in considerazione.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016