Excite

Gelosie, ripicche e sospetti al Grande Fratello 9

Dopo la puntata di lunedì scorso sono scattate gelosie e ripicche all'interno della casa del Grande Fratello 9 ed è proprio questo che gli autori volevano per evitare il torpore degli ultimi giorni di reality.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

A tenere banco è la notte passata da Francesca e Alberto nel Tugurio: Ferdi si interroga su cosa possa essere successo e la stessa cosa fa Vanessa, entrambi ignari del fatto che non è accaduto nulla.

C'è però da dire che l'atteggiamento di Alberto nei confronti di Francesca e soprattutto di Vanessa è cambiato: se prima l'ormeggiatore voleva solo la barista milanese, adesso pare aver ceduto alla napoletana a cui riserva coccole speciali facendo innervosire sia Ferdi che Vanessa.

Alberto si spinge anche oltre e arriva a dichiarare che se dovesse scegliere se nominare uno tra Gianluca e Vittorio o Vanessa, la sua scelta ricadrebbe su quest'ultima.

E proprio Vanessa è oggetto di critiche da parte di Siria che sostiene che la barista non è affatto innamorata di Alberto: "si è avvicinata a lui quando si è resa conto che poteva perderlo. Lei è gelosa di Francesca e ha fatto di tutto per metterla in cattiva luce, fregandosene dei sentimenti di Ferdi. Se guardi le piccole cose vai in tilt: fa ogni cosa per farsi notare".

Francesca dal canto suo, evidentemente stupita dal comportamento di Alberto, decide di chiarirsi con Ferdi al quale dice di non provare niente: "tu sai come sono fatta e se non ho avuto la premura di salutarti non vuol dire che io a te non ci tengo. Ferdi non dovresti dubitare di me, perché io a te non ti ho mai detto che sono innamorata di te, né ti devo rendere conto di quello che faccio".

Ma la crisi del 70esimo giorno si fa sentire un po' in tutti gli inquilini della Casa con Vittorio che si dice convinto del fatto che Roberto stia usando Cristina per arrivare in finale; a questa chiede dunque di fare la spia cercando di capire quale tattica sta adottando il personal trainer romano, che agli occhi dei concorrenti appare sempre meno limpido e trasparente.

Vota chi vuoi far uscire dalla casa la prossima settimana

Intanto Gerry, appena uscito dal Grande Fratello, se la prende con Siria e dichiara concluso il loro rapporto: "tra me e Siria è finita. Ha preferito salvare Vittorio perchè sapeva che ero un personaggio forte. Solo adesso capisco che la sua vicinanza non era reale ma strategica. Mi ha deluso profondamente, non credo che le cose tra noi potranno tornare come prima".

Vota il tuo concorrente preferito

Mai come quest'anno il GF sembra Beautiful...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016