Excite

George Clooney potrebbe tornare sul set di E.R.

I produttori di E.R., il medical drama più longevo della storia della tv, hanno comunicato di essere in avanzate trattative con George Clooney per farlo tornare a recitare nella quindicesima stagione della serie.

Guarda alcune immagini di George Clooney

La notizia, divulgata dal settimanale americano Tv Guide, ha suscitato l’entusiasmo dei fan. L’attore, che è stato fino al 1998 una delle colonne portanti della serie - nei panni del Dottor Doug Ross - dovrebbe ora comparire in un cameo nel corso dell’ultima stagione. Accanto a lui, Julianna Marguilles, l'infermiera Carol Hathaway.

La produzione conferma che, per il gran finale, saranno presenti sul set anche Noah Wyle, il Dottor John Carter, e Anthony Edwards nei panni del Dottor Mark Green. Per quest'ultimo, solo un flash back in quanto il personaggio è morto al termine dell’ottava stagione.

Per E.R., nato nel 1994 e sbarcato in Italia nel 1996, la NBC sta cercando in tutti i modi di fare le cose in grande, ma non è detto che si riesca nell'impresa di convincere George Clooney. La notizia del suo ritorno, in fondo, è una voce che si ripete da almeno sei mesi e che più volte è stata smentita categoricamente dallo stesso attore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017