Excite

George Leonard aggredito in discoteca

George Leonard, uscito dal Grande Fratello, ha riscontrato molte simpatie ma anche antipatie. La sua aria, a volte, un po’ arrogante e i suoi modi di fare da vero showman non sono, spesso, stati graditi. La popolarità non è sempre, quindi, un bene, infatti, il ragazzo è stato aggredito.

George Leonard: 'La mia aggressione come quella di Berlusconi'

Segui lo speciale sul Grande Fratello

Sabato sera l’ex gieffino si trovava alla discoteca la Bussola di Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca, per una serata e ha spiegato così il suoi momenti difficile: 'Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull'occhio, Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all'ospedale di Viareggio'.

A Domenica Cinque, dove ha partecipato con un paio d’occhiali che gli coprivano la ferita, ha chiarito che è quasi onorato di questa aggressione, visto che prima di lui anche Silvio Berlusconi ha meritato la stessa sorte e ha aggiunto: 'Ho rischiato di rimanere cieco, ma adesso sto bene, mi hanno messo due punti sulla palpebra'.

Il suo aggressore è stato denunciato: 'Io l'ho visto in faccia e l'ho denunciato nella speranza che episodi del genere non capitino più. Ma io ogni caso non mollo, questi pazzi rischiano di rovinare un momento di gioia'. Adesso George dovrebbe stare a riposo per 10 giorni ma si sa 'The show must go on', come lui stesso ha più volte dichiarato e lo sentiremo e lo vedremo raccontare la sua storia per molto tempo ancora.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016