Excite

George Leonard contro Carla Giommi: non è una vittima mediatica

Carla Giommi, l’ex compagna d George Leonard, protagonista fuori e dentro la casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di voler creare un comitato a favore delle vittime dei media, anche se continua a partecipare a trasmissioni televisive snobbando le reti Mediaset.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in compagnia del Principe ha voluto sottolineare questa mancanza e questa 'cosa bislacca', come ha definito il fatto che la 'vittima mediatica', come si sente Carla, ha un agente che ha chiesto un alto cachet, si è fatta fotografare con il figlio sulle pagine del settimanale Visto e ha partecipato ad un programma più elitario del suo, l’Infedele di Gad Lerner.

In questa trasmissione ha dichiarato che ha paura che il figlio possa essere preso in giro a scuola e che lei non era d’accordo alla partecipazione dell’ex compagno. George ribatte a queste affermazioni dichiarando: 'Non è una vittima mediatica'. Mentre una giornalista che ha partecipato al programma della D’Urso ha espresso la seguente opinione: 'Carla ha una visione profonda della situazione mediatica. Ha scelto una trasmissione diversa, considerata più prestigiosa, dimostrando di avere una visione strategica'.

Video di George contro Carla a Pomeriggio 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016