Excite

George Leonard dal Grande Fratello al Tribunale

“Nel bene o nel male purché se ne parli”, il motto di George Leonard si avvera nell’accezione negativa. L’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello farà molto parlare di sé e prima di partecipare alle varie trasmissioni televisive, per raccontare la sua verità, dovrà affrontare i giudici del tribunale dei minori cui si è rivolta l’ex compagna.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Carla Giommi, madre del suo bambino Dan, ha ingaggiato dei legali affinché il piccolo possa essere tutelato dai pettegolezzi del reality, anche se lei non si è fatta scrupoli nel farsi fotografare sul giornale Visto insieme al bambino. In questa storia d’amore tormentata chi ci rimetterà è sicuramente il minore, poiché potrebbe essere usato come arma per far soffrire George del tradimento con Carmela.

Carla, attraverso i suoi legali, fa sapere: "Sono rimasta sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione. Anche D. è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti".

Aggiunge: "Esco a pezzi da questa vicenda, essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. È mio dovere preservare D. da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di D. dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda. Non ho alcuna intenzione di richiedere, com’è stato scritto, l’affidamento esclusivo di D., bensì la sua collocazione presso di me. Invito George a riconsiderare i suoi comportamenti, anche in considerazione del fatto che nei prossimi mesi parteciperà a molteplici trasmissioni televisive. Mi auguro che egli non arrechi ulteriori danni alla serenità di nostro figlio. In caso contrario dovrò prendere decisioni più drastiche".

All’uscita del reality George ha dichiarato che per il figlio ci sarà sempre e "gli dirò che la sua vita cambierà come quella del suo papà e della sua mamma. Poi prenderò il primo volo per Catania per andare dai genitori di Carmela e dire loro che Carmela è la donna della mia vita. Voglio andare a vivere con lei, la voglio sposare".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016