Excite

Geppi Cucciari: G'Day ritorna su La7 dal 10 settembre

  • Infophoto

E' stato già annunciato durante la presentazione del palinsesto autunnale, ma è meglio ribadire il concetto perché qui si parla di una tv di qualità: dal 10 settembre Geppi Cucciari ritorna su La7 con il suo G'Day. Orario: 19.20. Sono diverse le novità in programma, prima fra tutte un quiz per il pubblico da casa le cui selezioni risultano ancora in corso (per partecipare occorre spedire una mail all'indirizzo gday@itvmovie.it).

Geppi Cucciari dimagrita e con un nuovo look: foto

In secondo luogo si presterà una più solida attenzione al marketing e la comica sarda tenterà di rendere i tempi ancora più veloci e l'atmosfera ancora più frizzante servendosi della sua apprezzatissima ironia (e autoironia). Gli ospiti famosi saranno sempre nel frigorifero e il dialogo fra Geppi e il pubblico avverrà - ed è un'altra consuetudine - all'insegna di una sana provocazione. Pungente al punto giusto, insomma. Si vocifera, inoltre, che l'artista abbia un mente di aiutare gli italiani nella lotta alla crisi. Come? Pagando qualcosa al concorrente migliore del suddetto quiz, magari una tassa statale oppure una bolletta. Una goccia in mezzo al mare, ma densa di significato.

C'è da dire che Geppi dovrà vedersela con una sfida decisamente impegnativa: perché è vero che è stata confermata, ma è anche vero che bisogna alzare quegli ascolti finora mai particolarmente positivi. Riuscirà nell'impresa? Le carte e le potenzialità non mancano. Lei, intanto, si gode le vacanze con il compagno Luca Bonaccorsi: è dimagrita, ha ritrovato una forma perfetta e ha scelto anche un look più femminile. A tratti sexy, ma sempre di classe. Impossibile non amarla!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016