Excite

Geppi Cucciari pronta a trainare il Tg La7 di Mentana

Geppi Cucciari sarà la protagonista della nuova stagione televisiva di La7. La comica cagliaritana, dopo il successo di 'Zelig' e 'Italia's got talent', è stata scelta, pare, direttamente da Enrico Mentana per condurre un nuovo programma satirico, che faccia da traino al TG La7.

Il direttore 'Chicco' sarebbe rimasto folgorato dalla simpatia della Bridget Jones italiana durante la convention estiva per la presentazione dei palinsesti della rete. Il compito di Geppi è arduo, ma non impossibile, secondo le notizie di Libero, per lei ci sarà una striscia quotidiana di circa 20 minuti in cui alternerà monologhi e sketch riguardati gli ultimi temi di attualità, politica, società e soprattutto parlerà del rapporto tra uomini e donne.

Dovrà far meglio degli attuali telefilm, che fanno registrare il 2% di share, e dovrà essere l'alternativa ai quiz show che trainano i Tg nazionali della Rai e di Mediaset. La sua fama nella rete di La 7 è dovuta soprattutto al programma Victor Victoria, condotto da Victoria Cabello che ha chiuso i battenti. La crisi economica e il calo vertiginoso degli ascolti non hanno permesso il rinnovo del programma per un nuovo anno.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016