Excite

Gerry Scotti al sabato sera con The Winner is. Con lui Rudy Zerbi

  • Facebook

Signore tranquille, Gerry Scotti sta per tornare. Dopo molti anni di intenso lavoro il conduttore lombardo ha deciso di posticipare di qualche mese la partenza dei suoi programmi. Una scelta dovuta anche al turn over con Avanti un altro e con la volontà di dare un turno di riposo a Io Canto. Ma Scotti non lascia ma raddoppia, anzi quadruplica i suoi impegni. Nella stagione televisiva targata 2012-2013 lo vedremo in The Money Drop, Italia’s got talent, Paperissima Sprint e in The Winner is.

Gerry Scotti conduce The Winner is. Guarda il promo

Partiamo dalla fine, The Winner is è una delle poche novità che proporrà in questi mesi la televisione italiana. Mediaset, dopo essersi sparata tutte le cartucce, ha provato a proteggere il nuovo programma di Gerry Scotti. Lo show sarebbe dovuto andare in onda già a settembre con una puntata pilota salvo poi scegliere una formula di quattro puntate (già registrate) da mandare in onda il sabato sera su Canale5. Dopo l’ultima puntata di C’è posta per te in onda sabato, toccherà a Gerry Scotti occupare lo slot del sabato sera dal 17 novembre. Dovrà sfidare la finale di Ti lascio una canzone e a seguire il nuovo programma di Paola Perego dedicato ai cervelloni.

Tutte le news su Gerry Scotti

The Winner is è coprodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che ha ospitato a C’è posta per te lo stesso Scotti per lanciare il programma. Di cosa si tratta? The Winner is è un talent show dedicato alla musica che sta spopolando in Germania, Olanda ma anche negli Stati Uniti. In ogni puntata otto protagonisti si sfideranno a colpi di prove canore e a giudicarli sarà una giuria composta da cento elementi e capitanata dal prezzemolino Rudy Zerbi. Prima di conoscere il verdetto della giuria al concorrente verrà proposta una somma di denaro per abbandonare il gioco o decidere di proseguire la gara credendo nelle proprie capacità. Il vincitore della puntata avrà la possibilità di incidere un singolo con la Universal Music.

Il conduttore al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Metteremo gli aspiranti cantanti di fronte alla scelta tra ritirarsi e accettare i soldi e credere nel proprio talento. Ma la forza dei sogni, quando sono veri, è sempre più grande dei bisogni.” Riuscirà Scotti a battere la concorrenza e a convincere il pubblico di Canale5? All’Auditel l’ardua sentenza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016