Excite

Gerry Scotti presenta "L'Italia ha talento" prodotto da Maria De Filippi

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ufficializza la nascita del nuovo talent show condotto da Gerry Scotti: L’Italia ha talento. Il programma è la versione nostrana di America’s Got Talent, in cui attori, cantanti, ballerini, giocolieri, ma anche persone normali che possono esibire il proprio talento davanti a tre giudici.

Una trasmissione che rappresenta un mix tra Amici e X Factor e che cercherà di essere innovativo nel campo dei talent show. Alla conduzione è confermato Gerry Scotti, molto preparato sui talenti incompresi, e probabilmente potrebbe apparirà anche Maria De Filippi, che al momento si presenta in veste di produttrice. La sua società, Fascino PGT, che realizza tutti i programmi pomeridiani di Canale 5, è pronta per questa nuova avventura.

La casa di produzione però fa sapere: “Lo staff di Maria De Filippi ci tiene a precisare che America’s got Talent è un format straniero rappresentato in Italia dalla Grundy, società che coprodurrà con Fascino il programma in Italia. Maria De Filippi non ne sarà in nessun modo coinvolta, salvo quanto concerne la sua casa di produzione. Sia il format sia soprattutto il conduttore, Gerry Scotti, non necessitano in nessun modo del coinvolgimento né autorale né artistico di Maria De Filippi, che sarà impegnata e direttamente coinvolta solo sulle produzioni da lei condotte”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016