Excite

GF 10 ottava puntata: esce Mattia e Daniele viene salvato

Puntata abbastanza soporifera quella del GF di ieri sera: due eliminazioni di cui una annullata, tre tuguriati, un confronto e una prova che avrebbe voluto stuzzicare gli animi e gli spettatori.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello

Tutte le foto dell'ottava puntata del Grande Fratello 10

Innanzitutto è stato svelato il segreto di George e Maicol che sono stati messi al corrente anche di un'altra sorpresa loro riservata dal GF10: avranno a disposizione una cena a lume di candela tutta per loro e senza che, ancora una volta, gli altri inquilini ne sappiano qualcosa.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

E' stato poi organizzato il confronto tra George e Lenka, una ragazza che ha sostenuto di avere avuto una relazione con il concorrente del Grande Fratello e ha deciso di presentarsi in televisione perchè offesa dal comportamento del ragazzo che ha sempre dichiarato di essere innamorato di Carla e di non averla mai tradita.

Chi vuoi che esca dalla casa questa settimana?Tullio, Marco o Carmen?VOTA!

George prima ha negato poi ha ammesso di aver commesso un errore per il quale sta ancora pagando le conseguenze con la sua compagna; ha anche dichiarato che tutte le presunte amanti che stanno uscendo allo scoperto lo fanno solo per avere "10 minuti di celebrità" e che la donna che ama è solo Carla, madre di suo figlio Dan (ormai quasi più celebre del padre).

A ben guardare la faccia di Carmela, sembra essere stata proprio lei quella che ci è rimasta più male anche perchè proprio con George la siciliana ha un rapporto molto intenso che, come mostrato in puntata, è andato oltre la stima e l'amicizia nonostante i due abbiano negato qualsiasi coinvolgimento di altro tipo.

Eliminato della settimana è stato Mattia mentre, a sorpresa, i concorrenti sono stati sottoposti ad una seconda eliminazione; le ragazze, in minoranza, hanno dovuto salvare a testa uno dei ragazzi e dopo il salvataggio sono andati al ballottaggio Daniele e Marco.

Ancora una volta a decidere chi salvare sono state le ragazze che hanno preferito, in maggioranza e tranne Veronica, proprio il torinese mandando virtualmente a casa Daniele; il quale è stato sottoposto al televoto, giusto per aumentare un po' gli introiti, ed è stato salvato dal pubblico che lo ha rispedito in casa al termine della puntata.

Prova settimanale del bacio non superata: la coniglietta Sarah è riuscita solo a riconoscere il bacio "dell'elefante" datole da Tullio mentre non è riuscita a riconoscere le labbra di Maicol e quelle di Mauro.

In Tugurio sono finiti Massimo, Giorgio e Cristina: il primo perchè non ha permesso lo svolgimento delle "prove per la prova" come dovuto a causa della sua gelosia e i secondi perchè, essendo fidanzati, non si sono esposti come dovuto.

Nomination pilotate anche questa settimana e nominabili Cristina, Marco, Tullio, Carmen, Giorgio e Mara, ultimi in classifica: a rischio uscita la prossima settimana Marco, Tullio e Carmen.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018