Excite

Gf 11: Norma si confida con David

Norma si è fatta notare immediatamente entrata in casa per il suo fisico. Complice è stata anche la richiesta del Grande Fratello che l’ha presentata con tanto di maschera e tuta in lattice alle prese con un balletto piuttosto provocante ai ‘danni’ di Nando.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda la gallery di Norma Silvestre

Una volta nella casa, Norma è stata la prima a spogliarsi, ma solo per mettersi il pigiama, anche se il suo perizoma color carne ha fatto subito parlare di nudo integrale!La sua doccia in rete è già un must! I ragazzi non sono indifferenti alla bruna dalla chioma selvaggia ma lei è piuttosto scostante con tutti. Un po’ perché è fidanzata e convive, un po’ perché, poverina, vive il complesso di questa fisicità strabiliante, che limita gli altri a fermarsi all’involucro.

Norma però trova in David un confidente con il quale aprirsi e ammette di essere una persona molto diffidente, fredda e chiusa. Un motivo c’è ed è un grande trauma del passato: la morte prematura di suo papà. Lei aveva 8 anni ed era al mare con la famiglia. Giocava a riva quando lei e le amichette sono state travolte da un’onda. Tutte e tre sono state portate in salvo da suo padre, ottimo nuotatore, che però per lo sforzo è rimasto stroncato da un infarto. Questo episodio le ha cambiato la vita : ‘Mi sono azzerata, sono diventata molto fredda e chiusa’, ha detto la ragazza al compagno.

Intanto in casa si sente l’aria di nomination. I ragazzi non si conoscono ancora bene quindi è di particolare importanza evitare il ballottaggio al primo colpo. Probabilmente per questo motivo tutti cercano di aprirsi maggiormente. Tutti tranne Giuliano. Il gigolò non crede in queste amicizie di poche ore e si definisce uno che ‘picchia duro’ e da solo, salvo poi spiegare ai compagni che lui non è abituato alle confidenze nemmeno nella sua quotidianità e che per questo fatica ad inserirsi nel gruppo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016