Excite

Gf 12, Chiara è fuori. Rissa Floriana-Ilenia

  • Tvblog.it

E' Chiara Giorgianni, una delle più 'longeve' concorrenti del Grande Fratello, ben 99 giorni trascorsi nella casa, l'eliminata della puntata del 30 gennaio del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Amedeo è salvo anche questa volta, e l'ultima entrata nella casa, Giusy, può ancora sperare di vincere il gioco.

Circa il 59% del pubblico ha votato per far uscire Chiara, solo il 6% ha votato contro Giusy Muscia e infine il 35% ha votato per eliminare Amedeo Aterrano. Con l'uscita della bella milanese si chiude definitivamente la pseudo storia con l'amato-odiato Amedeo senza però evitare lo scontro finale. I due infatti litigano ferocemente per l'ultima volta e nonsi scambiano nemmeno un saluto finale.

Durante la puntata va in scena la quasi rissa tra Floriana ed Ilenia, che urlano a tal punto che la Marcuzzi deve intervenire più di una volta ricordando alle ragazze che sono in tv e che c'è un pubblico che le segue. La teoria di Ilenia è che Floriana, entrata come 'femme fatale', abbia cambiato maschera più volte e ora si appresti all'ennesimo cambio di persolanità. La potentina, dal canto suo, accusa la romana di dormire tutta la settimana e di risvegliarsi solo il lunedì sera per la diretta tv.

Si chiude con le nomination: rischiano l'eliminazione la prossima settimana Giusy, Valentina, Amedeo, Franco e Sabrina.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016