Excite

Gf 12, fuori Fabrizio. Tornano Cristina, Patrick e Ferdinando

  • Mediaset.it

Il Grande Fratello 12 un pò come l'Isola dei Famosi 9. Gli autori del reality show di Canale 5 decidono di rispolverare i vecchi gieffini ed ecco spuntare nella puntata del 13 febbraio tre nuovi concorrenti: la maggiorata Cristina Del Basso, l'"abbuffatello" Patrick Ray Pugliese e il "perdente" Ferdinando Giordano. "Siamo pronti a vincere", dicono i tre ad inizio trasmissione.

La puntata si apre con il solito confronto tra i concorrenti eliminati: è il turno di Amedeo che deve vedersela con Chiara. In studio questa volta a dire la sua c'è anche Yassine che ha fatto una rivelazione molto imbarazzante: "Amedeo quando stavi nel letto con lei non eri indifferente". Ma a Natalie, l'attuale compagna di Amedeo, non sembra interessare: "Staremo insieme per sempre".

L'eliminato della settimana è Fabrizio, il Casanova della casa di Cinecittà, che tra le lacrime e lo stupore delle coinquiline esce dalla porta rossa. Come annunciato da Alessia Marcuzzi ad inizio puntata, stavolta ci sarà una doppia eliminazione e la scelta tocca ai concorrenti immuni che puntano il dito contro Valentina, salvata in extremis dal televoto ma non dalla nomination della prossima settimana. Al televoto gli inquilini mandano, oltre a Valentina, Sabrina, Enrica e Franco.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016