Excite

GF City, il tour del Grande Fratello

Sono passati solo pochi giorni dall’acclamazione del vincitore del GF9, Ferdi, che già si pensa al futuro del reality show. Il successo di pubblico ha galvanizzato l’ambiente intorno a questo programma che a breve farà partire i provini e uno spettacolo itinerante per tutta l’Italia.

Speciale Grande Fratello 9

Questo tour partirà da Torino il 4 giugno e sarà l’occasione per far esordire, il "GF City", che porterà la macchina del Grande Fratello in giro per la Penisola per incontrare e far divertire il pubblico. Verrà allestita una cittadina all’insegna del GF, con piazze, strade, negozi, case e ci sarà uno spazio per il Confessionale e un’area casting. Si potranno incontrare i protagonisti del GF e partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e addirittura a una versione ‘locale’ del reality.

Ogni settimana, infatti, verranno scelti 5 concorrenti che vivranno per 7 giorni in un facsimile della casa, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. La tournèe del "GF City 2009" farà tappa anche a Riccione, Jesolo, Milano, Roma e in altre località. Intanto tra un mese partiranno i casting per la decima edizione del reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016