Excite

Gf, fuori Enrica e Giusy dentro la regina della mortadella

  • Panorama.it

La diciottesima puntata del Grande Fratello parte subito tra colpi di scena di varia natura. Per prima cosa il televoto sbatte fuori la sinuosa siciliana Enrica che esce tra lacrime di disperazione, il secondo è decretato dall'eliminazione della "paciarotta" Giusy attraverso un complicato meccanismo di votazione che ha costretto i quattro immuni ad un'eliminazione a sorpresa.

L'altro momento molto atteso è stata l'entrata nella casa di Valentina Marconi, detta anche "La regina della mortadella" (di professione fa la salumiera) che gli autori del reality hanno scelto tra una serie di concorrenti selezionati dai casting on line. Grandi occhiali, grande verve e un look sbarazzino: così la 32enne di Quarata si è presentata per i provini di Canale 5.

Il Grande Fratello fa scegliere ai concorrenti da candidare al televoto per uscire uno tra gli ultimi tre entrati nella puntata di lunedì scorso. La scelta è Ferdinando Giordano, il più temuto dai ragazzi. Arriva poi in studio Fabrizio Conti eliminato lunedì scorso che ha uno scontro con la sua ex fiamma Monica e poi ancora nomination. Al televoto questa settimana insieme a Ferdinando, finiscono Kevin, Sabrina e Valentina Lanotte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016