Excite

Gf inglese, la rivincita di Shilpa

L'appellativo più simpatico che le avevano affibbiato in tre mesi di Grande Fratello è stato "cagna".
Lei, Shetty l'indiana, oggetto di ripetuti insulti da parte delle altre coinquiline, è andata avanti per la sua strada e alla fine ha tagliato il traguardo in trionfo.
E' lei la vincitrice del Grande Fratello inglese piu' chiaccherato (e seguito) di sempre. Una bella rivincita, non c'è che dire.
Shetty, con la sua vittoria ha sconfitto l'arroganza, il razzismo e ha chiuso la crisi diplomatica tra Gran Bretagna e India, una crisi che aveva costretto lo stesso Tony Blair ad intervenire qualche giorno fa nella Camera dei Comuni.

Votando con un autentico plebiscito la 31enne regina di Bollywood, (definita il piu' bel corpo di tutta l'India), il pubblico inglese ha dimostrato di non aver mai approvato il comportamento razzista degli altri concorrenti, concedendo la possibilità al programma di chiudere con una certa dignità l'edizione.

"Mi state prendendo in giro vero?". Questa è stata la reazione dell'attrice indiana alla notizia della sua vittoria.
Shetty ha sbaragliato altri 13 concorrenti. Al secondo posto si è piazzato Jermaine Jackson, fratello maggiore di Michael Jackson, che ha preceduto l'attore americano Dirk Benedict, uno dei protagonisti della serie tv 'A-Team'.

Fra le finaliste c'era anche la modella Danielle Lloyd, una delle protagoniste degli insulti razzisti a Shetty.
Con telecamere attive e microfoni aperti 24 ore su 24, ad essere eliminati per primi sono stati proprio quelli che con Shilpa si erano comportati peggio. Dieci giorni fa era stata espulsa dalla 'casa' Jade Goody, data tra i favoriti alla vigilia e cacciata dai telespettatori con un umiliante 82 per cento.

Shilpa è stata premiata per la mitezza del suo carattere e per avere fatto buon viso a cattivo gioco anche nei momenti peggiori, quando gli insulti erano continui e insopportabili. Le donne della casa in particolare non la chiamavano per nome ma con l'appellativo 'l'indiana'.
Quando in cucina era il suo turno veniva derisa per le "schifezze" che portava in tavola. Le chiedevano se in India abitasse in una capanna e quando tentava di dire qualcosa, c'era sempre chi aveva da obbiettare sul suo accento.
Jade Goody si è rivolta a lei definendola "la cagna".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017