Excite

Gf, Rosa Baiano attrice in "Un medico in famiglia"

  • Facebook.com

E' davvero un bel periodo, questo, per l'ex gieffina Rosa Baiano. Come lei stessa ha confermato nel corso di un'intervista a Excite, la storia con Emanuele Pagano (conosciuto proprio nella Casa più spiata d'Italia) va a gonfie vele ed è accompagnata da romantici progetti matrimoniali. I due sono compagni anche nel lavoro, di recente hanno costituito una società di costruzioni a Londra e in più quest'estate saranno protagonisti di numerose serate lungo tutto lo Stivale.

E mica finisce qua: Rosa, che non ha mai smesso di coltivare il sogno di diventare attrice, è riuscita a mettere a segno un gran bel colpo. Fa parte, infatti, del cast di Un medico in famiglia, nota serie televisiva targata Rai e ormai giunta all'ottava edizione. Certo, si tratta di un piccolo ruolo; ma è comunque un passo importante, frutto della passione di questa bella fanciulla che sprizza sempre energia da ogni poro.

Guarda le foto di Rosa Baiano

Le riprese sono terminate da poco ed è stata la stessa Rosa ad annunciarlo - sabato scorso - tramite la sua pagina facebook ufficiale: "Ho appena finito di girare le mie scene... E pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di "Un medico in famiglia"... E ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me!!". Come sempre (questo bisogna riconoscerlo) Rosa ha poi espresso gratitudine nei confronti dei numerosi fans che non smettono mai di seguirla e fare il tifo per lei: "Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici.. E io vi porto nel mio cuore, SEMPRE!! Buona giornata... tantissimi baci, Rosellina".

Rosellina: così la chiama chi le vuole bene e stravede per lei. L'affettuoso nomignolo di Emanuele, invece, è "Pulce". E i fans? Beh, i fans sono stati ribattezzati "cuccioli"... Che carini, tutti quanti, no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016