Excite

GF UK, amore omosessuale tra l'italiano Mario e l'inglese Andrew

Nel corso del Grande Fratello 10 in Italia la presenza di Maicol Berti aveva portato a pensare che si sarebbe sviluppata una qualsiasi storia d'amore omosessuale nel corso del reality ma la cosa non si è mai concretizzata, facendo sì che dalle intenzioni non si passasse ai fatti.

Diversamente è accaduto in Inghilterra dove è scoppiato del tenero tra Andrew Edmonds, inglese, e Mario Mugan, italiano dopo una lotta nella schiuma che li ha visti protagonisti e che li ha portati a iniziare a scambiarsi tenerezze di continuo.

Un gioco, il loro, che presto è diventato abitudine e ha fatto scattare dell'attrazione anche se sono in molti a pensare che si sia trattato di un modo per arrivare alla finalissima di ieri sera lasciando di sè un ricordo indelebile.

Non a caso Mario è arrivato terzo e anche se a vincere è stato Josie Gibson sono molti quelli che si chiedono cosa ne sarà della 'storia' tra l'italo-inglese e lo studente sfigato Josie, se di storia si può davvero parlare.

Certamente, come nella migliore delle tradizioni, il Big Brother regala più emozioni rispetto al nostro Grande Fratello che anche se prova a stuzzicare lo fa nella maniera meno coinvolgente possibile.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016