Excite

GF10, esce Dominique ed entrano il nobile e la ripescata

Serata ricca di colpi di scena, veri o spacciati per tali, al GF10 ieri sera che ha visto l'eliminazione di Dominique, la falsa eliminazione di Giorgio e l'ingresso di due nuovi concorrenti, Nicola e Alessia.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello

Tutte le foto della decima puntata del Grande Fratello 10

Dopo il momento strappalacrime con la consegna a Carmen della lettera che i due fratelli più piccoli, Ida e Francesco, le hanno scritto per Natale Alessia Marcuzzi ha subito annunciato il tema più atteso della serata: la relazione, ormai ufficiale, tra Carmela e George.

Dei due è stato mostrato un filmato abbastanza esplicativo prima di passare la parola alla mamma di George che si è detta "preoccupata e anche un po' arrabbiata" per il comportamento del figlio che principe non si sta dimostrando non tenendo a mente cosa lo aspetta fuori dal GF; ma George ha pubblicamente dichiarato che il Grande Fratello gli ha permesso di capire tante cose e che nella sua vita è ormai entrata stabilmente una persona molto importante, Carmela.

Sondaggio: chi vincerà il Grande Fratello 10?

Poi l'incontro-scontro con Carla, ormai ex compagna ufficiale di George, che non si è consumato nonostante lo staff del GF10 avesse messo a disposizione della donna un telefono grazie al quale poter chiarire la situazione con il padre di suo figlio; Carla ha preferito non esporsi per evitare una bagarre che coinvolgerebbe il figlio ancor più di quanto non stia già accadendo e lasciando così George e il GF cuocere nel loro stesso brodo.

Altro momento di suspance della serata è stato l'annuncio che gli eliminati sarebbero stati due, un uomo e una donna, pescati tra i nominati della scorsa settimana: ad uscire, dunque, Dominique e Giorgio ma l'uscita del secondo si è rivelata solo uno scherzo del Grande Fratello in particolar modo a Maicol, del quale sono state mostrate le reazioni spropositate ed esagerate e di cui è stato messa in luce e alla berlina il sentimento nei confronti del veneto. Il quale è stato fatto rientrare in casa sulle note di The Power of love, a voler richiamare l'attenzione sulla particolare amicizia che lega i due ragazzi e che tutti si aspettano evolva in altro così da soddisfare le aspettative commerciali e di rete.

Come annunciato, i due nuovi concorrenti del Grande Fratello 10 sono il marchese pugliese Nicola Pappalepore, presentato dall'arzilla nonnina, e la prima eliminata del Grande Fratello 10, l'umbra Alessia Giovagnoli.

A finire in Tugurio, dopo essere stato protagonista assoluto dell'intera serata, è stato Giorgio che ha deciso di farsi accompagnare da Carmen non potendo portare con sè Maicol.

E lo stesso Giorgio, con Marco e Daniele, è di nuovo a rischio uscita la prossima settimana.

Chi vuoi eliminare tra Giorgio, Daniele e Marco? Vota!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018