Excite

GF10: fuori Gabriele Belli, niente punizione per Massimo e Mauro

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 10, andata in onda ieri sera, è stato eliminato il concorrente più atteso di questa edizione, Gabriele Belli, mentre sono rimasti in gioco Mauro e Massimo.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello

Tutte le foto della sesta puntata del Grande Fratello 10

I due, protagonisti dell'ormai celebre rissa con tanto di oscuramento delle telecamere da parte del GF10 la scorsa settimana, sono stati salvati per due motivi diversi: Massimo perchè, nonostante una reazione non tollerabile, ha avuto comportamenti lesivi solo nei confronti di sè stesso mentre Mauro non è stato considerato pericoloso per Veronica.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

E' stata proprio la romana a lamentarsi perchè nessuno, in Casa, avrebbe visto realmente gli occhi di Mauro mentre la prendeva e la sbatteva sul tavolo della cucina ed è scoppiata a piangere quando Alfonso Signorini, sostenuto peraltro dal pubblico e dagli altri concorrenti, le ha fatto notare che lei non può "atteggiarsi a Santa Maria Goretti" per quel che riguarda questa storia.

Ma a tormentare la serata è stato anche lo svelamento delle strane dinamiche e degli strani sotterfugi tra Veronica e Marco; i due sono stati ripresi dalle telecamere in atteggiamenti strani e la Marcuzzi ha fatto notare come si comportino spesso da "amanti clandestini" alle spalle di Massimo.

Chiamato in causa anche George, il quale pare aver approvato il comportamento del ragazzo torinese, sempre alle spalle dell'amico Massimo; il quale, per dirla tutta, pur di evitare l'ennesima sfuriata con uscita di testa, ha fatto finta di niente. Probabilmente il chiarimento, se ci sarà, avverrà in questi giorni.

Prima del verdetto relativo al televoto, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Gabriele un video contenente le parole che la mamma, che non vede da 5 anni, ha voluto inviargli.

Visibilmente provato, Gabriele si è sentito rimproverare per tutto ciò che ha fatto e non ha potuto che chiudere sostenendo che lamadre è inizio e fine dei suoi problemi perchè non ha mai capito che un figlio si ama a prescindere dalla sua sessualità. Come se non bastasse, gli è stato comunicato che ad uscire dal GF10 doveva essere lui, votato dal 53% degli italiani che lo hanno giudicato arrogante e supponente.

Durante la puntata si è parlato anche del rapporto di Diletta e Carmela con Mattia e Daniele e sono stati mostrati dei video inequivocabili; nessuno di loro si è ritratto di fronte a quanto mostrato e tutti anzi hanno dimostrato di voler stare al gioco e di giocare e la delicatezza di Diletta nei confronti di Tullio è stata praticamente pari a zero.

Per quel che riguarda la prova settimanale, è riuscita solo a metà: Alberto ha fallito nel suo intento di riconoscere il gusto del gloss sulle labbra delle ragazze mentre Veronica è riuscita a riconoscere a che gusto fossero le labbra dei maschietti.

Anche questa settimana le nomination sono state legate alla classifica di gradimento e ad essere nominati sono stati Giorgio, Diletta, Tullio e Marco.

Chi vuoi eliminare?Partecipa al sondaggio

Ma, nel corso delle nomination, è stato svelato il tugurio e i primi a trascorrere una notte all'inferno sono stati Maicol e George, evidentemente scelti non per il fatto di aver preparato peggio degli altri la prova ma perchè la loro attenzione nei confronti del look e dello stile è maniacale.

E il loro ingresso in tugurio, diciamola tutta, è stata l'unica nota divertente di una serata che ha puntato tutto sulla lite, sulle insinuazioni e sulle provocazioni per sopravvivere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019