Excite

GF10: Gabriele Belli e Veronica Ciardi sono i due nuovi concorrenti

Sono Gabriele Belli e Veronica Ciardi i nuovi concorrenti del Grande Fratello 10, entrati ieri sera nel corso di una seconda puntata molto lunga e senza grandi colpi di scena.

Tutte le foto della seconda puntata del Grande Fratello 10

La serata si è aperta subito con la questione più importante e tanto attesa, l'ingresso della donna che è diventata uomo, in studio e mostrata di spalle; la Marcuzzi ha subito comunicato il suo nome specificando che nel corso della serata si sarebbe presentato e raccontato prima di entrare in Casa.

Guarda le foto: Gabriele Belli, il trans del GF10 - La nuova concorrente Veronica Ciardi

Partecipa al sondaggio: chi vuoi eliminare?

Poi la crisi di Daniela e Sabrina che, dopo una settimana passata a lamentarsi sostenendo di volere uscire, messe di fronte alla scelta definitiva e dopo essersi sentite dire da Alfonso Signorini e dai loro coinquilini che sarebbe stato meglio che avessero lasciato la Casa, hanno deciso di restare per dimostrare quanto valgono.

L'ingresso di Gabriele Belli, il transessuale, è stato chiaramente il punto di forza della serata; in studio l'uomo si è raccontato sostenendo di essere pronto a vivere una nuova esperienza dopo le tanti esperienze forti che ha vissuto e nella clip preparata dal Gf ha dichiarato di voler vincere il gioco, senza se e senza ma.

Vai allo speciale di Excite sul Grande Fratello

Poi, una volta entrato in Casa, è stato subito mandato in Confessionale dove ha trovato una busta con la foto di Elettra, ovvero la persona che lui era prima e di cui ha detto: "considero questa donna come una mia amica, con la quale ho avuto problemi ma che ho imparato ad accettare".

Sondaggio: chi vincerà il Grande Fratello 10?

La seconda new entry del GF10 è stata Veronica Ciardi, prorompente maestra d'asilo che ha raccontato di aver vissuto in una zona di Roma difficile (dalle immagini mostrate sembra la Magliana, ndr) e di avere un carattere forte e combattivo; il suo ingresso è stato preceduto da uno scherzo ai danni di Alberto e Massimo, messi di fronte alla scelta se far entrare lei, una donna più anziana o una donna di mezza età. La scelta è ricaduta su Veronica, che comunque sarebbe già entrata.

Ha fatto il suo ingresso anche Mauro, il salumiere che tutti si erano dimenticati in hotel e che ha esordito con un "vi amo tutte chicche" all'indirizzo delle ragazze che passerà nella storia, vista anche la sua attitudine a considerarsi un macho.

Preferito dal pubblico è stato Maicol che, per questo motivo, ha potuto salvare una delle quattro persone finite in nomination; nomination che hanno visti coinvolti solo i concorrenti meno graditi dal pubblico.

Per i ragazzi sarebbero andate al televoto Mara, Daniela, Diletta e Carmela ma Maicol ha salvato Mara condannando invece le altre tre ragazze, che si contendono così la possibilità di restare o meno nella Casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017