Excite

GF10, George esce e tutti litigano

Tra lacrimoni, drammi personali e liti in diretta si è consumata la dodicesima puntata del Grande Fratello 10 che ha visto l'eliminazione del personaggio più discusso di questa edizione, George Leonard.

Lo speciale di Excite sul Grande Fratello

Tutte le foto della dodicesima puntata del Grande Fratello 10

L'umbro è stato mandato a casa con il 59% dei voti del pubblico che ha preferito salvare Sarah, Daniele e la solita Cristina;Sarah è stata peraltro risparmiata anche dal Grande Fratello che ha deciso di non punirla drasticamente per aver rifilato uno schiaffo a Mauro giovedì scorso ma solo di mandarla in Tugurio.

Chi vuoi elimare? Alessia o Daniele? Vota!

Isterica la reazione di Carmela che ha iniziato a piangere come un'ossessa, dichiarando di volersene andare perchè non ha più senso giocare senza George nonostante sia sembrata sollevata quando, in Arena, abbracciando George si è sentita dire che presto riceverà una proposta di matrimonio seria.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

In diretta si è assistito più volte allo scontro tra Massimo e Veronica che in più di qualche occasione si sono stuzzicati senza mandarsele a dire e giocando a carte scoperte; Massimo ha sostenuto che Veronica è una pessima persona mentre Veronica che il pugliese è un "palestrato con i muscoli finti, uomo solo nelle mutande".

Sono stati mostrati anche i litigi tra Sarah e Mauro, che hanno portato l'ex coniglietta di Playboy a tirare una sberla al trevigiano, e quelli tra Carmen e Alessia per via delle gelosia della siciliana nei confronti di Giorgio.

Ovviamente per stuzzicare i pruriti dei più maliziosi la Marcuzzi coadiuvata da Signorini non poteva non trasmettere un sunto relativo al rapporto tra Sarah e Veronica che si fa ogni giorno più stretto e dalle due è stato definito "un altro tipo di amore".

Quanto alle nomination, per la prima volta in questa edizione sono stati nominabili tutti eccetto il primo in classifica secondo i telespettatori, ovvero il solito Mauro; a finire al televoto sono stati dunque l'ormai odiatissimo Daniele e la poco compresa Alessia, che paga la lite con Carmen e soprattutto un modo di fare che ai concorrenti del GF10 proprio non piace.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016