Excite

GF10, il reality durerà un anno

Il Grande Fratello compie dieci anni e per festeggiare l’evento a Mediaset stanno pensando in grande. Pier Silvio Berlusconi aveva già annunciato novità e l’idea è quella di sfruttare le potenzialità del programma e prolungare la sua durata per circa un anno, coprendo tutti i palinsesti dell’intera stagione televisiva.

Partecipa al sondaggio: sei d'accordo con la proposta di allungare il reality?

La prima ipotesi su come potrebbe svilupparsi il reality è quella che duri proprio dieci mesi, da settembre fino a giugno, con un’infinità di prime serate, che sarebbero molto redditizie per l’azienda, un esperimento ben riuscito in Germania, dove il GF è durato dal marzo 2005 al gennaio 2006. Oppure si potrebbe giocare la carta dei casting, cioè mandare in onda, stile X Factor, i provini degli aspiranti candidati e magari farci una parodia.

Speciale Grande Fratello 9

Intanto continua il successo del GF9 appena concluso e impazzano i provini per la nuova edizione. Infatti, in occasione del lancio del digitale terrestre a Torino, Mediaset ha allestito in piazza San Carlo un villaggio digitale dove ci sarà un Grande Fratello Live con i ragazzi dell’edizione 9 e l’avvio della selezione per l’edizione numero 10.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018