Excite

GF10: Mauro Marin vince e conferma le attese

Senza grandi sorprese nè tante aspettative si è chiuso il sipario sulla decima edizione del Grande Fratello che ha visto la vittoria, annunciata e scontata, di Mauro Marin, il controverso concorrente che ha fatto perdere la testa a molti.

Bonolis, show alla finale

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 10

Se infatti Mauro da subito ha ottenuto il gradimento del pubblico a casa, complice anche una scatenata Gialappa's Band che lo ha definito 'genio travestito da idiota', e generato un seguito online mai visto prima, il suo rapporto con gli altri concorrenti di questo Grande Fratello non è stato certo idilliaco.

Tutte le foto della finale del Grande Fratello 10

Si è attirato da subito le antipatie di tutti, ha giocato e ha saputo ironizzare quando tutti si prendevano troppo sul serio, diventando così il candidato ideale per la vittoria finale.

Una vittoria che si è consumata nel corso di una serata lunga e piena di sorprese che ha visto l'eliminazione immediata del 'pezzetta' Alberto Baiocco seguita da quella di Cristina Pignataro alla quale per la prima volta è stata riservata la sorpresa che attendeva, ovvero l'incontro con il fidanzato Lino che ha confermato la sua voglia di creare una famiglia con la maestrina milanese.

A restare in gioco fino alla fine contro Mauro solo Giorgio Ronchini che ha ricevuto la visita del padre e potuto divertirsi ammirando il tango ballato in studio dalla sua fidanzata Giulia e dal suo amico Maicol.

Proclamazione veloce e indolore per Mauro che, intorno a mezzanotte e venti, ha ricevuto il tributo di chi lo ha sostenuto in questi mesi, arrivando in studio dopo essere stato sommerso di baci, abbracci, manifestazioni d'affetto e fuochi d'artificio; come una furia, ha letteralmente travolto Alessia Marcuzzi e si è lasciato travolgere dai suoi ex compagni, nonostante qualche faccia contrariata.

Finale emotivamente forte per il solito Maicol che, isolato dal resto del gruppo, è stato spedito in Casa per spegnere le luci in attesa della prossima edizione del Grande Fratello, la undicesima, che si spera sia meno off limit di questa...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016