Excite

Gf7, Massimo a casa

Il Grande Fratello ha deciso di celebrare la sua centesima puntata con due sorprese.
La prima è stata l'arrivo nella casa di Gigi D'Alessio che ha intrattenuto gli inquilini con i suoi brani più famosi, dopo aver finto una storia con Francesca (e aver di conseguenza fatto ingelosire Andrea).
La seconda (ben più importante) è stata l'eliminazione a sorpresa del favoritissimo Massimo "Orsacchio".

La serata comincia con lo scherzo ad Andrea che, dopo aver dovuto confessare ad Alessia Marcuzzi il sentimento che lo unisce a Francesca ("Ha un cuore grandissimo, quello che è sbocciato è un incantesimo"), viene minacciato da un fantomatico ex della napoletana. In realtà si tratta di Gigi D'Alessio, idolo di Francesca, che entra nella casa fra l'euforia di tutti.

Dopo aver cantato e ballato, si passa al momento più duro della serata, quello dell'eliminazione. La prima a salvarsi è Guendalina, seguita a ruota da Francesca e Alessandro. Fuori Massimo, dunque. In casa sono tutti felici per l'esito del televoto.

Durante la serata c'è una bella sorpresa per Alessandro che riesce a riabbracciare virtualmente Melita in occasione del suo compleanno. I due si guardano e si baciano ma solo attraverso il vetro.

Massimo, annunciato da Alessia Marcuzzi come "l'unica persona capace di mettere d'accordo tutti... Ma contro di lui!", è stato mandato a casa con il 64% dei voti dal pubblico.
Arrivato in studio, Orsacchio ha mantenuto la calma nonostante la visione di alcuni filmati ben poco carini nei suoi confronti.

In nomination finiscono tutti gli inquilini tranne Milo (che ha deciso a sorpresa di votare Andrea motivando così la sua scelta: "Le donne passano e gli amici restano, e per lui non è stato così, si è allontanato da quando sta con Francesca").
Le eliminazioni la prossima settimana saranno due.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017