Excite

Gf7, scelti i finalisti

La penultima puntata del Grande Fratello ha designato i finalisti della settima edizione.
A sfidarsi per il montepremio finale di 500 mila euro saranno Milo, Alessandro, Andrea e Guendalina.
L'eliminata di ieri sera è stata Francesca che ha così dovuto abbandonare la casa e il suo Andrea.

La puntata di ieri è stata segnata dalle lacrime di Milo e dalla romanesca bonarietà del papà di Alessandro che ha potuto parlare con il figlio senza però poterlo abbracciare (lo vieta il regolamento del gioco).
"Sei n gladddiatore", dice l’uomo al figlio, "sei n grande, tutta Trastevere, tutta Roma è co te. Spacca tutto, sei rimasto così come te chiamavo da piccolo: A-Attila". Alessandro non piange ma ringrazia tutti: "Mi padre è n grande".

Intanto viene fatto uno scherzo agli inquilini: viene annunciato loro che Massimo (grazie al televoto degli spettatori), può nuovamente rientrare nella casa.
La notizia è devastante. L'impatto è incredibile. L'odio incalza.
Francesca, Guenda, Milo, Andrea e Ale si guardano e Milo devastato esclama: "Ma questo rientra sempre? L'unico modo per toglierselo dalle scatole è ammazzarlo".

Orsacchio entra e comincia ad insultare con stile i suoi ex coinquilini: "Stavolta non sarò tenerello. Milo mi sembra un cinico, uno che pensa di manipolare tutti, Alessandro non ha spina dorsale, Francesca è falsa e Andrea pure". Apriti cielo. Se non si arriva alle mani è per pura casualità.

Per fortuna che alla fine ai ragazzi viene comunicato che l'ingresso di Massimo era solo uno scherzo.

Invece non è affatto un gioco la nuova eliminazione "secca". Ogni inquilino deve fare un nome e la persona più votata uscirà subito dalla casa.
Si assiste al dramma di Milo che fra le lacrime è costretto a fare il nome del suo amico Alessandro. La motivazione? "E' così perché è il più forte di tutti e può vincere".
La sua sincerità non lo premia. Alessandro in confessionale chiosa: "Milo mi ha sorpreso, credevo fossimo veramente amici".

Alla fine Ale è il più votato ma il televoto lo grazia, consentendogli di disputare la finalissima della prossima settimana.

Di seguito vi proponiamo i video di Zoro relativi a questa puntata e a quella con ospite Gigi D'Alessio.



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017