Excite

GF9 al buio, il giorno dopo

Singolare interruzione ieri al GF9. La puntata stava per avviarsi alla conclusione quando improvvisamente salta il collegamento con la Casa e per qualche secondo il segnale stesso di Canale 5 era oscurato.

Leggi la cronaca e guarda le foto della puntata di ieri del GF9

L'ultima mezz'ora di Grande Fratello è proseguita solo in studio, con Alessia Marcuzzi che continuamente chiedeva agli autori lumi su cosa stesse succedendo. Poi il comunicato ufficiale: "La produzione di Grande Fratello comunica che, per gravissimi problemi tecnici alla regia della Casa, la sesta puntata del reality è stata interrotta e non sarà possibile riprendere la messa in onda. La produzione si riserva di comunicare, al più presto, come intende procedere".

Ma cosa è successo? Causa del black-out è stato un principio di incendio che ha riguardato la regia della Casa (separata da quella della diretta in studio). L'incendio non ha provocato danni alle persone dello staff, ne ha colpito direttamente i concorrenti. Nella mattinata di oggi solo alcune stanze sono coperte dalla regia. E' attesa in giornata una nuova troupe mobile che rimpiazzerà provvisoriamente quella colpita dall'incidente.

Il black-out non ha di certo penalizzato gli ascolti, anzi il reality ha totalizzato 7 milioni 226mila spettatori con l'altissimo share del 29,5%, vincendo il prime time. Per X-Factor (leggi la cronaca della puntata) 3.060.000 ascoltatori e 13,92% di share.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016