Excite

GF9 al via, una napoletana la più giovane

A poche ore dal via, sono ormai noti quasi tutti i protagonisti della nona edizione del Grande Fratello. Ecco il punto della situazione con alcune novità esclusive.

Vai allo speciale GF9

Partiamo dai nomi sicuri: Daniela Martani (la hostess pasionaria), Gerry (il 31enne calabrese non vedente), Ferdinand "Ferdi" Berisa (il rom ex clandestino montenegrino). Assieme a loro ci sarà Claudia (la palermitana proveniente dal difficile quartiere Zen), il fornaio bergmasco Marcello, il simpatico (ed improbabile) latin lover napoletano Gianluca Zito, e Vittorio, surfista romano emigrato alle Hawaii.

Si è parlato di "un farmacista": Excite vi anticipa che in realtà si tratta di una ragazza, laureata in Farmacia. E' A.S., una bionda ed estroversa napoletana che con i suoi 21 anni sarà la più giovane inquilina della Casa.

Poi ci sono le "spagnole": Doroti Polito e Leonia Coccia passeranno la prima settimana a Madrid e solo una delle due, scelte dal televoto italiano, entrerà ufficialmente nella casa italiana.

Passiamo ai nomi non ufficiali: dato per certo dal Secolo XIX c'è il 32enne ormeggiatore di Genova Alberto Scrivano.

Sicura anche la presenza di una bellissima. A giocarsela sono in cinque, di cui tre ex-aspiranti Veline: sono Cristina Del Basso (favorita), Cristina Buccino e Giulia Sartor. A loro si aggiungono altre due sensualissime come Perla Francalanci e Nausica Cardone.

Stasera dovrebbero dunque essere 15 i coinquilini della Casa, poi si aggiungerà una tra Doroti e Leonia, più un ulteriore ingresso - scelto dagli stessi abitanti della casa - tra sette giorni. A completare il quadro del cast si parla di uno psicologo, una precaria, un architetto. In questi casi i nomi sono ancora top-secret.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016