Excite

GF9: Alberto e Vanessa ci riprovano, Marcello bestemmia?

Alberto aveva avvisato tutti che se fosse rimasto nella casa ci avrebbe provato di nuovo con Vanessa e così è stato. A dir la verità più che provarci, l’ormeggiatore è stato chiaro e le ha dichiarato di nuovo i suoi sentimenti ma non sa come comportarsi. Lui vorrebbe una storia seria che possa continuare anche fuori la casa e vuole sapere cosa pensa Vanessa, che ha più volte dimostrato che il ragazzo non gli è indifferente. La bella barista ammette che è confusa e che comunque non sa come comportarsi.

Le parole pronunciate da Marcello

Intanto i nuovi arrivati cercano di adattarsi e di piacere agli altri. Roberto ha da subito stretto amicizia con Cristina, Monica invece pare abbia fatto breccia nel cuore del playboy Gianluca e lui sembra apprezzare molto la sua compagnia. Francesca, invece, ha chiacchierato molto con Alberto, chissà se perché vuole intromettersi nella sua presunta love story con Vanessa o perché sa che lui è il uno dei leader e conquistando lui può arrivare a piacere agli altri.

C’è un altro problema nella Casa, alcune voci di corridoio dicono che Marcello avrebbe bestemmiato. Le telecamere si sono prontamente accorte della situazione spostando l’attenzione su un’altra inquadratura. Chissà se si farà finta di niente o se il ragazzo potrebbe rischiare l’eliminazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016