Excite

GF9, Alberto piange per la cioccolata

La convivenza forzata all’interno della casa più spiata d’Italia può portare a incomprensioni, a sbalzi d’umore ma soprattutto a riappacificazioni veloci. Tutto ha origine dalla cioccolata, acquistata nella spesa di questa settimana, con i soldi avanzati, al posto della pasta, come da accordi tra gli inquilini.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Leonia si scaglia contro Alberto, il colpevole di questa decisione, aggredendolo verbalmente e accusandolo di essere un traditore, perché le decisione sulla spesa era già state prese con il benestare di tutti. A dare man forte alla ragazza arriva Gianluca, che critica l’ormeggiatore di voler fare il capo di tutti, di intervenire in ogni questione ed urlare sempre contro tutti: "Lui deve stare sempre in mezzo, deve sempre sistemare le cose, abbiamo 30 anni, ognuno ha fatto il proprio percorso!".

Vota il tuo concorrente preferito

Alberto riesce inizialmente a controbattere Leonia, ma di fronte alla sfuriata dell’amico non reagisce, resta quasi attonito e ha un crollo emotivo. Si allontana velocemente sul balcone dove, da solo, scoppia a piangere. Ma il napoletano lo raggiunge, i due si chiariscono e tra le lacrime si abbracciano dimostrando, con questo gesto, la loro ritrovata amicizia. Intanto arrivano anche le scuse di Leonia, per i modi aggressivi con cui l'ha attaccato e per essere stata troppo impulsiva nell’accusarlo. Tanto rumore per nulla.

E mentre sembra che la pace sia tornata nella casa del Grande Fratello, ecco che si trova un altro capo espiatorio per ricominciare la questione della spesa. Questa volta sul banco degli imputati sale Marco, incolpato, ancora una volta da Gianluca, di reagisce in modo aggressivo e alzare i toni anche quando non ce ne è bisogno. Staremo a vedere se anche questa discussione finirà in una riappacificazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017